18 giugno 2017

Servizi

SERVIZIO ATS

Assistenza tecnica sistemistica e manutenzione dell’infrastruttura informatica hardware, software su server, client e altri apparati di rete

SERVIZIO MP

Attività di controllo e manutenzione programmata su appararti critici per prevenire fermi di sistema e garantire continuità di servizio.

SERVIZIO ANTIVIRUS

Kaspersky è la soluzione antivirus che protegge in tempo reale dispositivi endpoint e mobile contro tutte le minacce malware, garantendo la riservatezza e l’integrità dei dati aziendali.

SERVIZIO T1

Configurazione software per procedure automatiche di monitoraggio risorse hardware, inventario hardware e software, controlli programmati e assistenza remota immediata per server, client e altri apparati di rete

SERVIZIO TELEASSISTENZA

PC SUPPORT offre 2 applicazioni per fornire i servizi di teleassistenza ON DEMAND (ovvero quelli avviati esclusivamente dall'utente/Cliente) :
* Disporre di una macchina con connessione ad Internet ATTIVA e FUNZIONANTE
* La connessione a PC SUPPORT sarà possibile solamente se prima della connessione si contatta un operatore
Questo metodo richiede il download e l'esecuzione (senza alcuna installazione) di un piccolo client; cliccando sull'applicazione "doppio click" si darà inizio alla sessione remota. Questo metodo richiede che non ci siano limitazioni particolari su alcune porte per il traffico in uscita. La presenza di un firewall o altri sistemi di protezione può inibire questa comunicazione, che, per sua natura, è quindi molto sensibile ad eventuali limitazioni. Al termine della sessione si può cancellare il fare scaricato. Dopo aver fatto click sul pulsante qui sotto verrà eseguito il download del client preconfigurato.

Supporto remoto Apple
Supporto remoto Windows
Top